Paolo Savini
THE BLOG : internet mobile business community
Pagine
the blog
paolosavini.it
Visualizzazione post con etichetta
Musica
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
Musica
.
Mostra tutti i post
martedì 28 febbraio 2012
GarageBand
Stasera ho giocato col Mac.
GarageBand per la colonna sonora.
Google per la ricerca delle immagini random.
iMovie per il montaggio video.
Youtube per l'hosting web.
Blogger per pubblicare il post.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
Iscriviti a THE BLOG
Post
Atom
Post
Tutti i commenti
Atom
Tutti i commenti