venerdì 14 novembre 2008

Blogger

Oggi ho trasferito pezzi dei miei blog in Blogger, ottima piattaforma, forse la migliore.

Scopriremo qualcosa di meglio? Certo, su Intenet è sufficientemente facile entrare con una buona idea, ma è molto difficile restare in voga, bisogna reinventarsi continuamente. Internet è globale in un click, non bisogna prenotare il biglietto. Su Internet ci sarà sempre qualcuno dietro l'angolo pronto a migliorare, innovare, quelle stesse cose che all'inizio sembravano rivoluzionarie.

Per il momento ho intenzione di trasferire altri contenuti in questo spazio, poi si vedrà. Un duro lavoro visto che non ho trovanto ancora uno strumento che mi aiuti.

Il prossimo passo magari sarà Wordpress, ma prima dovrei fare l'upgrade del mio abbonamento a Register perchè quello base non offre supporto a PHP e mySQL.

Nessun commento: